Domande Frequenti
- B&S Holidays Apartments
- $
- FAQ domande Frequenti
Alcune strutture sono provviste di parcheggio, all’interno della scheda di ogni struttura è specificato l’assenza o meno di posto auto.
Offriamo appartamenti dotati di tutti i servizi principali, cucina attrezzata, biancheria, phon, ferro da stiro, area di lavoro, wi-fi gratuita, culla per bambini. Abbiamo inoltre una collaborazione con civitatis che ci permette di offrire ai nostri clienti il servizio transfer dall’aereoporto .
Puoi prenotare in autonomia direttamente dal nostro sito web impostando le date a cui sei interessato ed effettuando il pagemento direttamente con carta. Se hai dubbi puoi contattarci e ti aiuteremo nella prenotazione del tuo soggiorno.
B&S Holidays Apartments propone ai suoi ospiti un’ampia selezione di tour esclusivi in collaborazione con Civitatis. Prenotando tramite il nostro sito, potrete usufruire di tutti i vantaggi offerti da Civitatis, come l’accesso prioritario ai monumenti e la garanzia di un servizio professionale.
Per riservare il vostro tour, vi basterà scegliere tra quelli che vi suggeriamo e cliccare sul pulsante “Prenota”: verrete reindirizzati direttamente sul sito di Civitatis.com per completare la procedura. Lì troverete tutti i dettagli e i termini del servizio, compresi orari, prezzi e condizioni di rimborso.
Ricordate che l’intero servizio è gestito da Civitatis.com, pertanto ogni specifica relativa all’offerta, inclusi eventuali aggiornamenti, sarà consultabile all’interno della pagina di prenotazione del tour selezionato.
Se prenoti direttamente dal nostro sito web avrai uno sconto immediato del 10%
in contanti al check in.
Cancellazione flessibile, se si annulla 7 giorni prima dell’entrata nella struttura ricettiva.